“Fondazione e Fortitudo Uniti per lo Sport”, modalità di rimborso: ecco come

Posted on 17 giugno 2020 · Posted in News

La Società Fortitudo Agrigento chiederà l’iscrizione al campionato di Serie B, rinunciando al campionato di serie A2.

Nel ringraziare chi in questi giorni, senza risparmiarsi, è stato al fianco della Fortitudo Agrigento, comunichiamo che il progetto “Fondazione e Fortitudo Uniti per lo Sport continua”. Tuttavia, per tutti coloro che hanno donato dei fondi attraverso la Fondazione Agireinsieme e che non si sentono  di sposare il progetto con la Fortitudo  che non disputerà il campionato di serie A2 è previsto l’integrale rimborso della somma donata. Chiunque volesse  può inviare un messaggio di posta elettronica agli indirizzi  (info@fondazioneagireinsieme.itinfo@fortitudoagrigento.it) indicando gli estremi del bonifico effettuato, gli estremi personali e  il codice IBAN al quale si intende farsi accreditare il rimborso

Il progetto, “Uniti per lo Sport” è fondato su basi solide ed è  pronto a supportare – anche in serie diversa dalla A2- tutte le iniziative in programma.