Fondazione.

La Fondazione “AGireinsieme” è un’organizzazione  che attraverso la promozione della cultura scientifica, vuole fare di Agrigento una città innovativa, moderna, trasparente, equilibrata. È una organizzazione indipendente e pluralista animata da una rete di persone di ogni età, curiose e aperte al nuovo, disponibili al confronto, interessate al miglioramento continuo dell’ambiente in cui vivono e desiderose di inquadrare il proprio percorso personale in un progetto più ampio di società.