LiveSicilia.it: Fortitudo, concerto di beneficenza Raccolta di fondi per Natale

Posted on 22 dicembre 2016 · Posted in Rassegna

AGRIGENTO – Concerto di beneficenza per il bene di Agrigento. È l’evento organizzato dalla Fortitudo Moncada Agrigento, squadra di basket della serie A2, e dall’associazione “Agire” per regalare un progetto alla città dei templi. A presentarlo è il numero uno della società agrigentina, Salvatore Moncada, che ha spiegato i dettagli di “Regalo di Natale – Concerto per Agrigento”, l’evento che si terrà al PalaMoncada il 30 dicembre alle 20.30: “Questa è l’occasione di regalare alla città un bellissimo evento a cavallo tra Natale e Capodanno – ha spiegato il presidente – in cui avremo il piacere di ascoltare una giovane artista con una splendida voce, capace di andare a imporsi all’estero e ottenere riconoscimenti importanti, e un’orchestra di giovani talenti siciliani che non mancherà di farsi apprezzare.

Articolo completo: http://sport.livesicilia.it/2016/12/22/fortitudo-concerto-di-beneficenza-raccolta-di-fondi-per-natale_592030/