Nome e Cognome (obbligatorio)

La tua e-mail (obbligatoria)

Fondazione AGireinsieme applica la legge sulla privacy (art. 13 d. lgs. 196/2003). Contenuti e servizi sono erogati solo a coloro che ne fanno esplicita richiesta e che autorizzano Fondazione AGireinsieme al trattamento dei propri dati personali.
I dati che Lei ci fornirà permetteranno alla Fondazione AGireinsieme di farLa partecipare alle nostre iniziative. Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, senza i Suoi dati non potremmo fornirLe informazioni e servizi. I dati verranno custoditi su supporti informatici e trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza.
In qualsiasi momento potrà modificare o far cancellare gratuitamente i Suoi dati, scrivendo al Responsabile del trattamento: Al Presidente della Fondazione AGireinsieme, geom. Salvatore Moncada, all'indirizzo info@fondazioneagireinsieme.it specificando in oggetto: cancellazione/modifica dati personali.

Consenso al trattamento dei dati:
Vi autorizzo al trattamento dei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza e dichiaro di essere maggiorenne.

Acconsento Non acconsento

LA FONDAZIONE
Missione
Assetto organizzativo
Amici della Fondazione
Elargitori
Come aderire
F.A.Q.

PROGETTI
Salvare Agrigento | ESPONI LE TUE IDEE
Salvare Agrigento | F.A.Q.
Contributi | F.A.Q. | Moduli

COMUNICAZIONE